SCIOPERO COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA – Sezione Scuola – per l’intera giornata di VENERDI’ 19 APRILE 2024, interessa il servizio pubblico essenziale “istruzione”, proclamato da SISA (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente) per  tutto il personale Docente, Dirigente ed ATA, a tempo determinato e  indeterminato in servizio nell’Istituto.

Sulla base dei suddetti dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che: non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Pertanto, si invitano i genitori, la mattina dello sciopero, a verificare il regolare svolgimento delle lezioni e ad accertarsi preventivamente se il servizio del TPL si eroga regolarmente: l’ingresso o la permanenza a scuola degli studenti potrebbe non essere possibile in caso di mancanza delle condizioni di sorveglianza e di sanificazione degli ambienti.

NON E’ PREVISTO IL SERVIZIO SCUOLABUS IN ENTRATA